Up-Skilling | energie in campo

AGGIORNAMENTO:

Consulta le GRADUATORIE DEFINITIVE QUI

La Fondazione San Gaetano, grazie ad un finanziamento della Regione Veneto attraverso il Fondo Sociale Europeo, promuove un percorso di aggiornamento professionale gratuito dedicato a soggetti disoccupati over 30, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, dal titolo:

UP-SKILLING energie in campo.

Il percorso è dedicato allo sviluppo di skill e know-how inerenti la figura professionale dell’operatore delle coltivazioni erbacee ed arboree.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 9 novembre 2020.

Per tutte le informazioni dettagliate, scarica la locandina seguendo questo link

IMPORTANTE: Per partecipare alla selezione prevista per il giorno Martedì 1o Novembre 2020, è necessario inviare:

la scheda di adesione compilata scaricabile a questo LINK, insieme agli allegati richiesti nella scheda di adesione stessa, entro e non oltre il 9 novembre 2020 a segreteria@fondazionesangaetano.it.