SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

NEWS: Sono state approvate in via definitiva le graduatorie! Si prega tutti gli interessati di prendere contatto con l’ufficio del Servizio Civile della Fondazione al numero: 0444 542 541 interno 3:

la graduatoria del Progetto WE FEEL è consultabile QUI

la graduatoria di TRAME DI VITA: NARRARSI PER RISCOPRIRE SE STESSI è consultabile QUI

NEWS: LE SELEZIONI SI TERRANNO I GIORNI 10 e 11 OTTOBRE 2018 PRESSO LA NOSTRA SEDE CENTRALE DI VIA BTG. MONTE BERICO A VICENZA.

IMPORTANTE: Gli Uffici Tirocini dell’Università di Padova e di Verona – Dipartimento di Psicologia – confermano che il Servizio Civile se fatto per almeno 9 mesi per tutti coloro che sono ancora in formazione – laureandi – può essere riconosciuto come tirocinio pre-laurea.

È aperto il nuovo bando di selezione per i VOLONTARI di Servizio Civile Nazionale.

ATTENZIONE:  scade il 28 settembre 2018 alle ore 23.59.
(in caso di consegna della domanda a mano, l’orario di scadenza è alle ore 18.00 dello stesso giorno)
Scegli di svolgere un anno di Servizio Civile presso la
Fondazione San Gaetano, una delle realtà del Veneto più significative
per i Servizi alla Persona e per le Dipendenze.
Scegli OGGI un’esperienza che ti possa arricchire PER IL FUTURO.
Selezioniamo 30 GIOVANI per le province di Vicenza e Padova.
.

I NOSTRI PROGETTI:

Per svolgere il Servizio Civile presso la nostra realtà, compila i seguenti moduli:

Scarica i documenti per effettuare la DOMANDA QUI

In riferimento alla DGR n. 706 del 16 maggio 2017 e all’Allegato A in relazione agli accordi di collaborazione tra enti di varia entità per il Servizio Civile Regionale e in riferimento alla DGR n. 1091 del 13 luglio 2017 lettera H collaborazione tra enti per pubblicizzazione progetti durante l’apertura del bando di selezione per il Servizio Civile Nazionale, nel file pdf di seguito presente sono elencati tutti i progetti approvati e finanziati nella Regione Veneto, con indicazione dei recapiti dell’Ente presso cui rivolgersi per la presentazione della domanda e/o per eventuali informazioni.
Al fine di facilitare l’individuazione dei progetti, gli stessi sono stati ordinati per settore e poi per Ente.
Consulta il file: QUI

Fondazione San Gaetano opera in collaborazione con:

COMUNE di VICENZA – il cui bando è consultabile QUI

CROCE VERDE di PADOVA – il cui bando è consultabile QUI