Rimettiti in gioco

AGGIORNAMENTO:

Comunichiamo le graduatorie definitive:

GRADUATORIE DEFINTIVE

Per l’avvio del progetto, la Regione Veneto comunica che la data non sarà quella da noi prevista precedentemente, ma verrà comunicata una data unica di avvio per l’intera Regione.

Per tale motivo rimandiamo a successiva tempestiva comunicazione la determinazione della data di avvio.

IMPORTANTE:

Ricordiamo la possibilità per i giovani risultati idonei non selezionati  di poter essere assegnati in altri progetti che presentano posti vacanti.

Si comunicano le graduatorie provvisorie consultabili tramite i seguenti link:
L‘avvio del progetto è fissato per il giorno LUNEDÌ 16 NOVEMBRE 2020 alle ore 14.00 presso la sede LA TRACCIA, Via Battaglione Monte Berico, 18 a Vicenza.

comunichiamo che la SELEZIONE DEI VOLONTARI avverrà il giorno 6 ottobre 2020 a partire dalle ore 10.30 presso la nostra sede centrale di Via Battaglione Monte Berico, 18 – 36100 Vicenza.

Il calendario puntuale con gli orari e i nominativi verranno comunicati mezzo mail ai diretti interessati.

È aperto il nuovo bando di selezione per i VOLONTARI di Servizio Civile Regionale.

ATTENZIONE:  scade il 30 settembre 2020 alle ore 14.00.
Scegli di svolgere un anno di Servizio Civile presso la
Fondazione San Gaetano, una delle realtà del Veneto più significative per i Servizi alla Persona e per le Dipendenze.
Scegli OGGI un’esperienza che ti possa arricchire PER IL FUTURO.
Selezioniamo 2 GIOVANI per le province di Vicenza e Padova.

SCARICA:

il nostro progetto RIMETTITI IN GIOCO cliccando QUI

Per svolgere il Servizio Civile presso la nostra realtà, compila i seguenti moduli:

CONSULTA IL BANDO: QUI

Scarica i documenti per effettuare la DOMANDA:
Domanda di ammissione: WORD e PDF ;
Dichiarazione per l’ammissione: WORD e PDF .

Per consultare i progetti degli altri Enti cliccaQUI
Link al sito del Coordinamento Spontaneo Enti e Volontari Servizio Civile Veneto: QUI
Link alla sezione FAQ della Regione Veneto, dove viene data risposta ai principali dubbi/quesiti riguardanti il nuovo bando di servizio civile regionale: QUI