RACCONTI IN CAMMINO

È aperto il nuovo bando di selezione per i VOLONTARI di Servizio Civile.

ATTENZIONE:  scade il10 OTTOBRE 2019alle ore14.00.
   LA SCADENZA E’ STATA PROROGATA AL 17 OTTOBRE 2019 ALLE ORE 14.00
   Scegli di svolgere un anno di Servizio Civile presso la
   Fondazione San Gaetano, una delle realtà del Veneto più significative
    per i Servizi alla Persona e per le Dipendenze.
    Scegli OGGI un’esperienza che ti possa arricchire PER IL FUTURO.
    Selezioniamo 25 GIOVANI per le province di Vicenza e Padova.

SCARICA:

il nostro progetto RACCONTI IN CAMMINO cliccando QUI

il BANDO cliccando QUI

ATTENZIONE: prima di compilare la domanda online, leggere attentamente il manuale e la guida, facendo particolare attenzione all’inserimento dei dati relativi al proprio CV con relativi Titoli di Studio ed esperienze professionali. Eventuali errori di inserimento rendono incompleta e non più modificabile  la domanda.

Le domande di partecipazione che quest’anno vanno fatte solo online, attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. La piattaforma, che consente di compilare la domanda di partecipazione e di presentarla, ha una pagina principale “Domanda di partecipazione” strutturata in 3 sezioni (1-Progetto; 2-Dati e dichiarazioni; 3-Titoli ed esperienze) e in un tasto “Presenta la domanda”. Sui siti web del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

PER INFO:

Telefono: 0444 542 541 (interno 3)

mail: segreteria@fondazionesangaetano.it – servizio.civile@fondazionesangaetano.it

La Fondazione San Gaetano opera in collaborazione con:

IL COMUNE di BASSANO DEL GRAPPA– i cui progetti sono consultabili QUI