Adotta un Ulivo

adotta un ulivo fondazione san gaetano

Se adotti un ulivo entrerai a far parte dei Custodi della Bellezza e avrai diritto a:

1

2

3

4

L’Attestato di Custode della Bellezza che testimonia il sostegno all’ulivo da te scelto, potrai personalizzarlo con un nome a tua scelta e/o dedicarlo a qualcuno a te caro. Una Foto dell’ulivo da te scelto, riportante nome ed eventuale dedica.

Una Bottiglia da 0,75 l. del prezioso olio ricavato grazie alle attività di inserimento lavorativo degli ospiti della Fondazione San Gaetano che il tuo ulivo avrà contribuito a produrre.

Essere inserito in una mailing list che ti permetterà di rimanere aggiornamento sulle mostre e sugli eventi culturali del territorio. Ricevere una Card nominativa che attesterà la tua adesione al progetto e ti permetterà di accedere a eventi collegati.

Ricevere un report annuale dell’attività della Fondazione San Gaetano.

Per aderire alla campagna, adottando il tuo ulivo, è necessario

1

2

3